Aller au contenu



Photo

La Via Alternativa. L'ex Patriota Del New England Damie


  • Veuillez vous connecter pour répondre
Aucune réponse à ce sujet

#1 yaya2017

yaya2017

    Mappeur occasionnel

  • Membre
  • PipPipPipPip
  • 164 messages

Posté 12 April 2019 - 03:47 AM

stato timido per la sua antipatia per Brown. è stato particolarmente critico nei confronti del suo ex compagno di squadra dopo Nike Air Max 2017 Femme che Brown ha registrato il discorso post-partita di Mike Tomlin su FaceBook Live durante la stagione 2016. Martedì, Brown ha praticamente twittato di aver finito Nike Air Max 2017 Femme di dire cose controverse sui social media. Spero che Brown rimanga fedele alla sua parola e alla fine cambi pagina alla fine del suo tempo con Steelers. Lunedì, nel bel Nike Air Max Thea Womensmezzo del contraccolpo di Brown al JuJu, la pagina ufficiale di Instagram di Pittsburgh ha pubblicato il seguente messaggio a sostegno di Smith-Schuster, il nuovo ricevitore numero uno della squadra che entra nella stagione 2019. JuJu ha pedalato gli Steelers con 111 ricezioni per 1.4Adidas ZX Flux Dam 26 yard nel 2018. Ha anche preso sette passaggi touchdown per la seconda stagione Nike Roshe Run Womens consecutiva diventando il giocatore più giovane nella storia della NFL per raggiungere 150 ricevimenti in carriera. La personalità di ESPN e l'Nike Blazer Low Womens autoproclamatosi fan di Steelers, Stephen A. Smith, sono stati critici anche nei confronti di Brown, in seguito ai suoi continui scherzi sui social media. Smith non Adidas ZX 750 Dam pensa che le recenti azioni di Brown siederanno bene con i Raiders, che stanno cercando di tornare ai playoff dopo stagioni perdenti consecutive.

Il cornerback di Balimore Nike Internationalist Femme Ravens, Marlon Humphrey, chiaramente non è soddisfatto delle recenti azioni di Antonio Brown. I commenti di Humphrey sono simili a quello che l'ex compagno di squadra e attuale sicurezza di Rams Eric Weddle ha recentemente dichiarato di Brown in seguito alle sue critiche a JuJu Smith-Schuster. T.J. Houshmandzadeh, l'ex ricevitore di Cincinnati Bengals che ha avuto Adidas NMD Femme diversi grandi giochi Nike Air Max Thea Womens contro gli Steelers negli anni 2000, ha recentemente spiegato perché è deluso dalle recenti azioni di Brown. Invece Nike Air Max 95 Womens di servire come mentore per i ricevitori più giovani, Brown ha scelto la via alternativa. L'ex patriota del New England Damien Woody ha detto quello che pensa la maggior Nike Air Max 270 Mujer parte della gente dopo che Antonio Brown ha continuato a ridicolizzare JuJu Smith-Schuster lunedì. Brown è stato molto criticato dai media nazionali per tutto il giorno un www.marysiamilewski.fr giorno dopo aver accusato la stagione 2018 di Pittsburgh sul suo ex compagno di squadra.

Questo è il messaggio più recente pubblicato da Antonio Brown in merito a JuJu Smith-Schuster. Smith-Schuster, dopo aver risposto al tweet critico di Brown di domenica, non ha risposto al messaggio di Brown di ieri. James Conner ha pubblicato la Nike Air Max 97 Womensseguente immagine con se stesso e JuJu Nike Air Max Tavas Womens Smith-Schuster dopo la critica di Antonio Brown a Smih-Schuster su Instagram. Conner, un membro della bozza di classe 2017 di Nike Air Max 2017 Mujer Pittsburgh, è uno dei migliori amici del JuJu nel team. Pittsburgh all'interno del linebacker Vince  Williams non si è trattenuto un giorno dopo che Brown ha apertamente Nike Air Max 97 Womens criticato JuJu Smith-Schuster sui social media. Brown ha avuto pochi sostenitori sui social media dopo aver criticato pubblicamente JuJu. Anche il linologo Zach Banner di Pittsburgh è venuto alla difesa di JuJu dopo le continue Nike Air Max 270 Mujer critiche di Brown. La popolarità di JuJu tra i suoi compagni di squadra è uno dei motivi per cui è stato nominato MVP della scorsa www.verdeypaisaje.es stagione.




0 utilisateur(s) li(sen)t ce sujet

0 membre(s), 0 invité(s), 0 utilisateur(s) anonyme(s)